E-commerce: TempoDiSconti sceglie beMail per l’email marketing

18 maggio 2016268

beMail-logo-formato-orizzontale    Techprincess_tempodisconti

L’email marketing è un’attività fondamentale per un e-commerce. TempoDiSconti, portale leader del risparmio ha scelto la nostra beMail come piattaforma di email marketing per l’invio delle newsletter agli oltre 700.000 utenti iscritti e ai 150.000 utenti che hanno scaricato la App.

“Con beMail – dichiara Antonio Cappelli, CEO di TempoDiSconti – l’email marketing trova finalmente una stabilità ed un insieme di servizi che la rendono una piattaforma perfetta per il nostro business. Serietà e professionalità, inoltre, garantiscono una chiave del loro successo”.

TempoDiSconti invia oltre 25 milioni di newsletter al mese attraverso beMail, utilizzando in maniera attiva anche le email transazionali, gestite attraverso gli SMTP certificati della piattaforma, ottenendo anche statistiche dedicate.

“Continua la sinergia tra TempodiSconti e KetchupAdv – dichiara Umberto Badate, Sales & Marketing Director di Ketchup Adv,  iniziata nel 2014 e che ha permesso al cliente di incrementare nel 2015 le vendite del 40%, grazie all’invio di newsletter personalizzate su utenti selezionati”